Mercoledì prossimo i giudici di Catania valuteranno la richiesta di annullamento dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere per Veronica Panarello. La donna è accusata di aver ucciso il figlio di otto anni e di averne occultato il cadavere
Caso Loris, udienza del Riesame il 31 Si deciderà la scarcerazione della madre
È fissata per il 31 dicembre l’udienza per la richiesta di annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Veronica Panarello. La donna è accusata di aver ucciso lo scorso 29 novembre il figlio di otto anni Loris Stival a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.
La donna si trova detenuta nel carcere di Agrigento. Secondo la Procura ragusana, Panarello avrebbe strangolato il figlio con delle fascette stringicavo e poi ne avrebbe occultato il cadavere. L’accusa ha ricostruito il percorso da casa della famiglia Stival al Mulino Vecchio, dove il corpo del bambino è stato ritrovato, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza sparse nella zona.
L’udienza, che si terrà a porte chiuse nel palazzo di giustizia di Catania, inizierà a partire dalle 9.30. Vi parteciperanno l’avvocato difensore di Veronica Panarello, Francesco Villardita, il procuratore di Ragusa Carmelo Petralia e il sostituto Marco Rota.