SCELTO DA FACEBOOK/ PERCHE’ E’ IMPORTANTE CONTINUARE A LOTTARE
di Antonio Spallino
Può anche darsi che a molti operatori la questione non interessa. Lo sappiamo tutti, tra gli operatori molti hanno il doppio e triplo impiego. E’ arcinoto che parecchi operatori che si trovano nella formazione professionale sono in attesa di una migliore sistemazione. Tolti questi, tra coloro che rimangano, ci sono poi quelli rassegnati, quelli che non credono e che non sperano più in futuro diverso. Quelli che si abbandonano fatalmente al proprio destino. Quelli che hanno vissuto, all’interno della propria sede di lavoro, esperienze e situazioni che hanno segnato definitivamente la propria vita.
Non per questo ci dobbiamo arrendere. Non per questo dobbiamo chinare la testa.
Il momento è gravissimo. Mettiamo da parte le differenze. Oggi serve uno scatto d’orgoglio. Sosteniamo il presidio dei lavoratori presso la sede dell’assessorato regionale. Credo sia la migliore risposta che si possa dare all’incapacità della burocrazia regionale, al presidente Crocetta ,all’assessore Scilabra, alla politica e ai politicanti tutti della Regione.
È stato confermato l'ergastolo inflitto nel primo processo all'infermiere Antonio De Pace, il giovane del…
Ricoverato in gravi condizioni, all'ospedale Cannizzaro di Catania, dopo essere stato investito da un furgone.…
Nell'ambito di attività d'indagine coordinate dalla procura di Catania, finanzieri del comando provinciale, in esecuzione…
È stato un compleanno amaro per un pluripregiudicato catanese di 35 anni che è stato…
Leonardo Caffo, catanese. Fumettibrutti (Josephine Jole Signorelli), catanese. Fulvio Abbate, palermitano. La Sicilia contro Chiara…
La quinta sezione della Cassazione ha annullato con rinvio la decisione del 16 luglio scorso…