Picchiato e rapinato dopo avere dato un passaggio in auto ai suoi aggressori. I carabinieri hanno arrestato John Osas – 31enne originario della Nigeria, domiciliato al Cara di Mineo – con le accuse di rapina in concorso, lesioni personali ed evasione.
Osas – già posto agli arresti domiciliari – ha trascorso il sabato sera a Catania, insieme ad altri quattro connazionali. Per tornare al Cara di Mineo il gruppetto chiede un passaggio in auto ad un altro connazionale, un 24enne. Quasi arrivati a destinazione però – ricostruiscono i militari – Osas ed i suoi amici ripagano il viaggio di ritorno a calci e pugni.
Il 24enne, che li aveva accompagnati , viene colpito più volte – riporterà lesioni alle braccia e al volto giudicate guaribili in cinque giorni – e rapinato di un borsello, contenente 100 euro e documenti personali. Osas, rintracciato all’interno del centro di accoglienza di Mineo, è stato portato nel carcere di Caltagirone .Le indagini sono ancora in corso con l’obiettivo di indentificare gli altri quattro autori dell’aggressione e rapina.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…