Il rapper salernitano con tutta probabilità animerà il Capodanno in piazza Castelnuovo, mentre per l'evento di piazza Giulio Cesare tra i favoriti c'è il cantante neomelodico napoletano
Capodanno in piazza, trapelano i primi nomi Si va verso doppio concerto Hunt e D’Angelo
Potrebbe essere il rapper salernitano Rocco Hunt, vincitore della sezione nuove proposte a Sanremo 2014 col singolo Nu juorno buono e che anche quest’anno è tornato ad esibirsi sul palco dell’Ariston con il brano Wake Up, ad animare il Capodanno in piazza Castelnuovo, a Palermo. È quanto trapela dagli uffici comunali di Palazzo Ziino, dove i commissari hanno passato al setaccio le offerte pervenute per la notte di San Silvestro.
Quest’anno il Comune ha deciso di organizzare una doppia festa: oltre a quella in piazza Castelnuovo; un’altra è prevista in piazza Giulio Cesare. Bocche cucite, però, sugli artisti che dovrebbero esibirsi nella seconda manifestazione: tra quelli circolati ci sarebbe Nino D’Angelo. Le proposte al vaglio della Commissione, che si è insediata martedì della scorsa settimana, sono state 17.11 per piazza Giulio Cesare, 6 per piazza Castelnuovo.