È stata pubblicata la procedura per la somministrazione del servizio per gli animali che, dimessi dal rifugio sanitario comunale e dalle sedi decentrate su disposizione del Responsabile dei Servizi Veterinari, non possono essere re immessi nel territorio di provenienza
Canile comunale, trasferimento animali Dal Comune un bando da 500 mila euro
Continuano le procedure per trasferire i cani dal rifugio comunale per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione e adeguamento. È stata pubblicata la procedura per la somministrazione del servizio anche di custodia, cura, mantenimento e adozione degli animali che, dimessi dal rifugio sanitario comunale e dalle sedi decentrate su disposizione del Responsabile dei Servizi Veterinari, non possono essere re immessi nel territorio di provenienza.
L’importo per l’appalto è pari a euro 511 mila euro oltre Iva. Sul sito del Comune è disponibile il bando di gara, il capitolato d’oneri, la dichiarazione «Clausola di Autotutela e Patto d’Integrità», il Codice di Comportamento adottato dal Comune di Palermo, il D.G.U.E. ( Documento di Gara Unico Europeo ) e i modelli per la formulazione della domanda di partecipazione alla gara, delle dichiarazioni sostitutive non incluse nel DGUE e dell’offerta economica.
La gara sarà celebrata il giorno 20 aprile alle 09 al Comune di Palermo Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti Via San Biagio, n.4 90134 Palermo. Per partecipare alla procedura gli operatori economici dovranno fare pervenire l’offerta entro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente quello fissato per la celebrazione della gara.