Campobello di Mazara, quattro arresti per stupro di gruppo Denuncia della vittima: «Li pregavo di fermarsi ma ridevano»

Con la scusa di un invito a una festa avrebbero attirato in una abitazione di Tre Fontane, a Campobello di Mazara (in provincia di Trapani), una studentessa di 18 anni. Dopo alcuni momenti trascorsi tra musica e alcol, quattro ragazzi tra i 20 e i 24 anni l’avrebbero violentata. Dopo oltre un anno di indagini, i carabinieri di Mazara del Vallo li hanno arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata. Due sono finiti in carcere e due ai domiciliari. 

Le indagini sono iniziate l’8 febbraio scorso, quando la vittima è andata dai carabinieri a denunciare l’accaduto. La 18enne ha raccontato di essere stata invitata a una festa in casa di amici a cui avrebbero dovuto partecipare sia ragazzi che ragazze. Al suo arrivo, però, avrebbe trovato solo i quattro giovani arrestati. Dopo alcuni momenti tra musica e alcol, la ragazza avrebbe avuto un rapporto sessuale con uno di loro in una stanza al piano superiore dell’abitazione. Improvvisamente, il giovane avrebbe chiamato anche gli altri amici

La vittima ha raccontato di avere iniziato a urlare, di essersi ribellata, ma i quattro l’avrebbero violentata procurandole lividi e contusioni in tutto il corpo. Secondo il racconto fatto ai militari, inoltre, mentre lei li implorava di fermarsi i quattro ridevano «compiaciuti di quello che mi facevano». Subito dopo la denuncia, sono partite le indagini e sono state disposte intercettazioni sia telefoniche che ambientali. Il giudice per le indagini preliminari ha disposto gli arresti per i quattro indagati sostenendo l’esistenza del pericolo di inquinamento probatorio e «l’alta probabilità di reiterazione del reato per la pericolosità sociale e la personalità» dei ragazzi coinvolti.

Redazione

Recent Posts

Maestra-amante legata al boss Matteo Messina Denaro condannata per mafia a 11 anni e 4 mesi

Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…

1 ora ago

Crisi della diga Ancipa, dal 15 novembre darà acqua solo a cinque Comuni

La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…

2 ore ago

Spende 12mila euro per dei diamanti falsi, anziano truffato a Ribera

I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…

3 ore ago

Seminario regionale del politrauma: dal 7 all’8 novembre al Garibaldi-Centro

Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…

3 ore ago

Scontro tra due camion sulla Palermo-Catania, frutta invade le corsie

Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…

3 ore ago

Catania: multati 20 parcheggiatori abusivi in occasione della commemorazione dei defunti

Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…

4 ore ago