Un «campionario di droghe» nello zaino. È quanto i poliziotti hanno trovato a un 20enne che è stato fermato in via Orto dei limoni, nel quartiere Borgo di Catania. Il giovane, che era a bordo di uno scooter, alla vista della volante ha provato a scappare.
Fermato, è stato identificato e sottoposto a una perquisizione personale. All’interno del suo zaino sono stati trovati diversi tipi di sostanze stupefacenti: 300 grammi di marijuana, 26 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish. Inoltre, i poliziotti hanno trovato 2.155 euro in banconote di vario taglio. Una somma che è stata ritenuta provento dell’attività di spaccio.
A questo punto, i poliziotti hanno deciso di perquisire anche l’abitazione del 20enne. In casa sono stati rinvenuti e sequestrati altri tre grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale da confezionamento. Il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio e, su disposizione del pubblico ministero di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa del giudizio di convalida.
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…