I finanzieri del comando Provinciale della guardia di finanza di Caltanissetta hanno sequestrato 40 chilogrammi di hashish e arrestato una persona nel corso dell’operazione Take Away, e stimato un potenziale giro d’affari per le consorterie criminali di 400mila euro. I baschi verdi hanno individuato e bloccato, in flagranza di reato, un cittadino originario della provincia di Agrigento, che occultava 200 panetti di hashish del peso di 100 grammi ciascuno, a bordo della propria autovettura. La sostanza è stata trovata nascosta in involucri confezionati per eludere eventuali controlli o la segnalazione da parte di unità cinofile.
L’arrestato è condotto presso la casa circondariale di Agrigento. Sulla base degli elementi riscontrati, i finanzieri hanno proseguito le attività di indagine arrivando a individuare ulteriori 20 chilogrammi di hashish suddivisi in 200 panetti simili ai precedenti, occultati in un deposito, riconducibile a un ulteriore soggetto agrigentino denunciato a piede libero.
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…
Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…
Un 61enne senza fissa dimora è stato trovato morto nella stazione ferroviaria di Siracusa. Ad…