I poliziotti hanno fermato la Ikpefua Becky mentre camminava a piedi. All'interno del bagaglio, tra i vestiti, hanno trovato la droga. Adesso la giovane è stata portata nel carcere di Agrigento a disposizione dell'autorità giudiziaria
Caltanissetta, 80 panetti di hashish nel trolley Arrestata 25enne con otto chili da 80mila euro
Ottanta panetti di hashish, di circa centro grammi ciascuno, nascosti dentro una valigia tra i vestiti. I poliziotti di Caltanissetta hanno arrestato la 25 enne Ikpefua Becky, di origine nigeriana, perché colta nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La donna è stata fermata e sottoposta a controllo mentre a piedi stava camminando su via Cavour verso corso Vittorio Emanuele trascinando con sé un trolley. Dalla perquisizione del bagaglio, i poliziotti hanno trovato nascosti tra indumenti vari, quasi otto chili di hashish.
Droga che, se immessa nella vendita al dettaglio nel mercato illegale, avrebbe fruttato circa 80mila euro di guadagno. La 25enne dopo essere stata arrestata è stata portata in questura e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del pm presso la procura del tribunale di Caltanissetta, è stata portata nel carcere di Agrigento a disposizione dell’autorità giudiziaria.