I carabinieri della stazione di Caltagirone insieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sicilia e al 12esimo Nucleo elicotteri di Catania, hanno arrestato in flagranza di reato quattro persone di 24, 25, 31 e 35 anni, per coltivazione di sostanze stupefacenti.
Erano intenti a irrigare e curare una piantagione di canapa indiana composta da 150 piante di altezza media di 1.5 metri, nascoste all’interno di rovi, su terreno demaniale, in prossimità di un torrente dal quale attingevano acqua attraverso un sistema d’irrigazione artigianale.
Durante le fasi dell’arresto il 24enne si è scagliato contro uno dei militari che è stato costretto, dopo una violenta colluttazione, a bloccarlo e ammanettarlo. L’aggressore è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire e sequestrare: circa 30 grammi di marijuana nell’abitazione del 35enne, circa cinque grammi in quella del 31enne e altri 30 grammi a casa del 24enne.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…