Palermo Calcio a 5, il portiere Tony Costanzo ritorna a vestire i colori rosanero. Uno sguardo attento al futuro, potenziando il settore giovanile, per poter gradualmente inserire i migliori talenti della cantera in prima squadra. È proprio questo l’obiettivo primario dell’ASD Palermo Calcio a 5 la squadra di futsal che, da diversi anni, porta in alto i colori rosanero.
Per rendere tutto questo possibile il club del Presidente Salvo Messeri ha ufficializzato l’accordo raggiunto con il portiere Tony Costanzo – primo acquisto della formazione rosanero per la stagione 2019/2020 – estremo difensore di grande esperienza per la C2 che, oltre a difendere i pali della squadra palermitana, avrà l’importante compito di agevolare la crescita dei giovani calciatori.
Per Costanzo si tratta di un ritorno tra le fila rosanero: in totale 5 stagioni con la società di via Oliveri Mandalà, 3 anni sotto la denominazione di Tochafootball e 2 anni con l’ASD Palermo Calcio A5. Elemento di grande esperienza e carisma oltre che dalle spiccate doti tra i pali Costanzo, dall’alto dei suoi 39 anni, potrà dare il suo grande apporto in un campionato complicato come quello di C2, categoria che l’estremo difensore conosce molto bene. La sua ultima esperienza si è svolta proprio nel girone A del suddetto campionato, tra le fila della Jatina Partinico, dove ha anche ottenuto il premio di miglior portiere del girone e della categoria.
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…