Quattrocento ragazzi e ragazze fra gli 8 e i 18 anni. Trenta squadre nate nei quartieri popolari di Palermo. Sei mesi di gare all’insegna della cultura sportiva, della non-violenza, della tolleranza e del rispetto delle persone. Si conclude domani con la grande festa per le premiazioni «Calciando in rete», il torneo nato dai centri aggregativi di Palermo giunto quest’anno alla quindicesima edizione: a partire dalle 16 il Parco della Salute e Nautoscopio arte, al Foro Italico di Palermo, ospitano le fasi finali della categoria Esordienti e la festa conclusiva.
Alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, saranno consegnati i premi per le squadre vincitrici delle categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti: fra le novità di quest’anno, il premio Fair play intitolato alla memoria di Rita Borsellino.
Appuntamento a partire dalle 16, al Parco della Salute di Palermo/Nautoscopio Arte con le fasi finali della categoria Esordienti. Alle 18:30 sarà la volta della finalissima Esordienti, mentre alle 19 sarà il momento delle premiazioni e a partire dalle 20 si terrà la festa finale.
È stato arrestato Gaetano Savoca, l'ultimo boss del mandamento Brancaccio-Ciaculli di Palermo. Savoca - che…
Avrebbe rifiutato un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso) e minacciato di far esplodere delle bombole. È…
Pare che stesse facendo dei lavori nella sua abitazione, poi l'incidente che l'ha fatto cadere…
Il mese di novembre porta con sé un'iniziativa speciale, che celebra la bontà e la…
Il deputato regionale Carlo Auteri si è dimesso dalla commissione Cultura dell'Assemblea regionale siciliana (Ars).…
I carabinieri della stazione di San Filippo Neri, hanno arrestato tre persone, padre, madre e…