Grave incidente stradale ieri sera, poco prima delle 22.30, a Calatabiano lungo la statale 114 nei pressi della cartiera. La dinamica è in corso di ricostruzione ed è affidata ai carabinieri della compagnia di Giarre, intervenuti per i rilievi del caso nonche per regolare il traffico veicolare sulla statale.
Da quanto si apprende dalla centrale operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale a scontrarsi sono state due auto: un’Alfa Romeo 147, guidata da un 20enne, e una Ford Fiesta al volante della quale si trovava un 40enne origianrio di Taormina. L’impatto è stato violento. Sul posto gli uomini del 115 del distaccamento di Riposto che hanno messo in sicurezza i due mezzi andati quasi del tutto distrutti.
Una delle due autovetture, a seguito dello scontro, è finita contro un muro che delimita la statale. Sul posto due ambulanze che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Giarre e Cannizzaro. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Per diverse ore il tratto della statale è rimasto chiuso al traffico.
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…