L'impatto è avvenuto ieri sera intorno alle 22.30. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e i carabinieri. Questi ultimi hanno il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente
Calatabiano, scontro frontale sulla statale 114 Rimasti feriti i conducenti delle due automobili
Grave incidente stradale ieri sera, poco prima delle 22.30, a Calatabiano lungo la statale 114 nei pressi della cartiera. La dinamica è in corso di ricostruzione ed è affidata ai carabinieri della compagnia di Giarre, intervenuti per i rilievi del caso nonche per regolare il traffico veicolare sulla statale.
Da quanto si apprende dalla centrale operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale a scontrarsi sono state due auto: un’Alfa Romeo 147, guidata da un 20enne, e una Ford Fiesta al volante della quale si trovava un 40enne origianrio di Taormina. L’impatto è stato violento. Sul posto gli uomini del 115 del distaccamento di Riposto che hanno messo in sicurezza i due mezzi andati quasi del tutto distrutti.
Una delle due autovetture, a seguito dello scontro, è finita contro un muro che delimita la statale. Sul posto due ambulanze che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Giarre e Cannizzaro. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Per diverse ore il tratto della statale è rimasto chiuso al traffico.