Tragico incidente in una villa di Torretta, in provincia di Palermo, dove un bambino di due anni, G.R.P., è annegato in una piscina. Il piccolo si trovava nella villa insieme ai genitori. Da quanto si apprende, il bimbo sarebbe caduto in piscina mentre stava giocando lontano dal papà che stava eseguendo alcuni lavori.
Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello di Palermo, dove è arrivato intorno alle 16 a bordo dell’autoambulanza del 118, chiamata dai genitori, che hanno tentato di accelerare i tempi dei soccorsi andandole incontro con l’automobile. La vettura privata ha però accusato un guasto durante il tragitto.
In ospedale, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. I carabinieri della compagnia di Carini stanno cercando di chiarire i fatti. Sono già arrivati in ospedale dove si trovano i genitori e anche il medico legale.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…