Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Villaggio Mosè di Agrigento sono intervenuti in un ristorante-pizzeria di viale Sciascia, inattiva da oltre un mese, dopo avere ricevuto diverse segnalazioni in merito a strani movimenti che sarebbero avvenuti all’interno del locale.
Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso il titolare 60enne, residente del posto, intento a bruciare all’interno del forno utilizzato per la cottura degli alimenti, del materiale di risulta costituito dai resti di un fabbricato in legno truciolato smaltato. Sul posto è intervenuto anche personale dell’Arpa della Regione che ha classificato i rifiuti in speciali non pericolosi.
Il forno e il materiale sono stati sequestrati e messi a disposizione della procura di Agrigento per i successivi accertamenti. L’uomo è stato denunciato a piede libero per l’ipotesi di reato di incendio di rifiuti speciali.
Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…
I carabinieri di Trapani hanno denunciato un 39enne e un 64enne per furto e ricettazione…
«La più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in ambito internazionale». Con 89 perquisizioni nei…
«Aeroitalia ha annunciato oggi la regolare programmazione dei voli da e per l’aeroporto di Comiso,…
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…
Tremila tonnellate di rifiuti e un ingiusto profitto per 300mila euro. In provincia di Palermo…