La polizia ha arrestato il 37enne Salvatore Gambino e ha sequestrato 500 grammi di marijuana in un magazzino di Brancaccio. L’operazione è maturata nell’ambito di attività investigative finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata condotta dai poliziotti del Commissariato Libertà.
Dopo qualche giorno di appostamenti vicino a un magazzino in una via dello Sperone, nel quartiere Brancaccio, gli agenti hanno notato due individui aprire i lucchetti della saracinesca; hanno deciso di intervenire ma i due si sono dati alla fuga, dividendosi in opposte direzioni. Dopo un rocambolesco inseguimento a piedi Gambino è stato bloccato.
All’interno del magazzino i poliziotti hanno rinvenuto, dentro alcuni sacchetti della spazzatura, attrezzatura idonea al confezionamento della droga e 500 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e l’uomo fermato invece arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…