La polizia ha arrestato il 37enne Salvatore Gambino e ha sequestrato 500 grammi di marijuana in un magazzino di Brancaccio. L’operazione è maturata nell’ambito di attività investigative finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata condotta dai poliziotti del Commissariato Libertà.
Dopo qualche giorno di appostamenti vicino a un magazzino in una via dello Sperone, nel quartiere Brancaccio, gli agenti hanno notato due individui aprire i lucchetti della saracinesca; hanno deciso di intervenire ma i due si sono dati alla fuga, dividendosi in opposte direzioni. Dopo un rocambolesco inseguimento a piedi Gambino è stato bloccato.
All’interno del magazzino i poliziotti hanno rinvenuto, dentro alcuni sacchetti della spazzatura, attrezzatura idonea al confezionamento della droga e 500 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e l’uomo fermato invece arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…
Da Caserta a Palermo per dirigere il teatro Biondo. Si tratta di Valerio Santoro, attore…