Lattuale Presidenza dellIraps, uno degli enti coinvolti nell’inchiesta Operazione Pandora che ha condotto a dieci arresti nellambito della Formazione Professionale a Catania (di cui vi abbiamo raccontato qui) precisa che:
“Già dalla seconda metà dellanno 2011 la compagine sociale dellente è cambiata e contestualmente il sig. Saffo Giuseppe, dipendente subordinato, è stato posto in aspettativa non retribuita e risulta agli atti che a tuttoggi lo è.
Tutto ciò è stato operato al duplice scopo di tutelare limmagine e gli interessi dellente che svolge un pubblico servizio e dare la possibilità al Sig. Saffo di affrontare serenamente i fatti contestati.
Da quanto sopra precisato, lattuale compagine sociale risulta totalmente estranea ai fatti contestati sia personalmente che dal punto di vista temporale (si ricorda che i fatti contestati vanno dal 2005 al 2010).
Ovviamente nel caso di eventuale procedimento giudiziario lente si costituirà parte civile, augurandosi che gli organi inquirenti facciano piena luce sui fatti contestati.
Si coglie loccasione per fare un plauso sia alla magistratura catanese e sia al Presidente Crocetta auspicando che si prosegua nellopera di moralizzazione del settore”.
Il Presidente
Vito Pantaleo
Risolvere un problema (dove mettere tutta questa munnizza). Risparmiare (evitando di portare i rifiuti fuori…
Non è incapace di intendere e di volere, perlomeno non al punto da restare in…
«A ventiquattro ore dall'installazione del nuovo manifesto in memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella, di 14…
Ruba effetti personali e oggetti in un'auto parcheggiata. A Catania un 50enne del luogo è…
Proseguono le verifiche condotte dalla Polizia di Stato concernenti la ricostruzione delle fasi della rissa…
È morto dopo essere stato investito da un ciclomotore. A Bagheria, in provincia di Palermo,…