Blackout elettrico a Palermo in diversi quartieri. Semafori spenti e allarmi che suonano in centro come in via Mariano Stabile e via Maqueda. Disagi anche nella zona del Villaggio Santa Rosalia e nella zona dell’Università. Si è trattato di un problema legato alla linea di alta tensione che ha provocato interruzione di tre cabine primarie di Resuttana-Strasburgo, Vittorio Emanuele e via Oreto. In questo momento attraverso alcune operazioni si stanno alimentando di nuovo le cabine con la media tensione per fornire elettricità a tutti i clienti.
«Dalle 9.56 alle ore 10.19 – spiegano da Terna – si è verificato un disservizio su un cavo dell’alta tensione per un danno prodotto da terzi durante i lavori per la gestione dei lavori della rete fognaria». Il servizio è stato ripristinato dopo una ventina di minuti.
«Comunichiamo che, a causa dell’allerta meteo prevista per domani, venerdì 17 gennaio, con temporali intensi…
La corte d'assise di Catania ha condannato all'ergastolo l'infermiere Vincenzo Villani Conti, 52 anni, accusato dell'omicidio di…
Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l'attuale direttrice generale dell'Asp di Palermo, Daniela Faraoni,…
Dalla mattina di domani, venerdì 17 gennaio 2025, e per le successive 24-36 ore, si…
Un incendio ha interessato lo storico pub Nievski, a Catania. Il locale si trova lungo…
Insegue la compagna a casa dell'amica e la minaccia con la pistola. A Militello in…