A Palermo il Black Friday è piaciuto. I negozi e le grandi catene hanno registrato un aumento di presenza nei negozi del 50 per cento. I centri commerciali hanno registrato un aumento del 200 per cento di presenze e un incasso quadruplicato. Fanalino di coda la via Roma. Qui i commercianti dichiarano di avere avuto un aumento del 10 per cento. «Un aumento rispetto allo scorso venerdì e allo stesso venerdì del 2015 – dice Patrizia Di Dio presidente di Confcommercio Palermo – A Palermo questo Black Friday è stato roseo».
Maggiori ingressi e vendite anche nei centri commerciali. In alcuni casi gli sconti sono su tutti i prodotti. Per altri negozi sono stati scelti alcuni capi e alcuni prodotti. «Un buon modo per rispondere al vero concorrente – aggiunge Patrizia Di Dio – che è rappresentato dal negozio virtuale su Internet. Qui gli sconti non regolarizzati sono tutti i giorni. Il negozio fisico deve fare i conti con questo nuovo concorrente sempre più agguerrito sul fronte degli sconti e dei prezzi».
Non è incapace di intendere e di volere, perlomeno non al punto da restare in…
«A ventiquattro ore dall'installazione del nuovo manifesto in memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella, di 14…
Ruba effetti personali e oggetti in un'auto parcheggiata. A Catania un 50enne del luogo è…
Proseguono le verifiche condotte dalla Polizia di Stato concernenti la ricostruzione delle fasi della rissa…
È morto dopo essere stato investito da un ciclomotore. A Bagheria, in provincia di Palermo,…
Dopo essere evaso dai domiciliari un 39enne si è spacciato per il fratello durante un controllo…