A Palermo il Black Friday è piaciuto. I negozi e le grandi catene hanno registrato un aumento di presenza nei negozi del 50 per cento. I centri commerciali hanno registrato un aumento del 200 per cento di presenze e un incasso quadruplicato. Fanalino di coda la via Roma. Qui i commercianti dichiarano di avere avuto un aumento del 10 per cento. «Un aumento rispetto allo scorso venerdì e allo stesso venerdì del 2015 – dice Patrizia Di Dio presidente di Confcommercio Palermo – A Palermo questo Black Friday è stato roseo».
Maggiori ingressi e vendite anche nei centri commerciali. In alcuni casi gli sconti sono su tutti i prodotti. Per altri negozi sono stati scelti alcuni capi e alcuni prodotti. «Un buon modo per rispondere al vero concorrente – aggiunge Patrizia Di Dio – che è rappresentato dal negozio virtuale su Internet. Qui gli sconti non regolarizzati sono tutti i giorni. Il negozio fisico deve fare i conti con questo nuovo concorrente sempre più agguerrito sul fronte degli sconti e dei prezzi».
Dopo la richiesta della condanna a 16 anni di carcere per il santone Pietro Capuana, è con…
La procura di Palermo indaga sul decesso di Giuseppe Barbaro, 76 anni, morto ieri all'ospedale Villa Sofia…
I familiari di un medico di 70 anni, morto a dicembre del 2023 dopo un…
Avrebbero tentato di linciare un 60enne, che avrebbe molestato una bambina di cinque anni. Nove…
Un 49enne tedesco e un egiziano di 28 anni sono stati arrestati per rapina in…
Ricorso respinto e condanna confermata. La quinta sezione della corte di Cassazione ha respinto il…