Due feriti, di cui uno portato al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla, e traffico in tilt per ore. Si tratta del bilancio di un incidente stradale, uno scontro fronte laterale, avvenuto poco dopo le 20 di ieri sulla strada statale 284, la Paternò- Randazzo. L’impatto si è verificato subito dopo il bivio per Biancavilla, lungo la carreggiata che porta verso Adrano. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento anche se non si esclude che la pioggia battente possa avere fatto la sua parte, una Polo Volkswagen di colore bianco, diretta verso la città adranita, e una Bmw Station Wagon di colore grigio che procedeva sulla corsia opposta di marcia.
L’impatto tra i due mezzi è stato piuttosto violento: immediati i soccorsi. I primi a prestare aiuto sono stati gli automobilisti in transito, e successivamente sul luogo dell’incidente sono sopraggiunte due ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Paternò. Il traffico è rimasto paralizzato su entrambe le corsie; sui due mezzi si trovavano solo i conducenti rimasti feriti. Uno dei due è stato medicato sul posto. Mentre l’altro è stato condotto al nosocomio biancavillese, e le sue condizioni non sarebbero gravi. Presenti anche una volante della polizia di stato del commissariato di Adrano che ha regolato il traffico, mentre i militari dell’Arma hanno proceduto a effettuare i rilievi del caso. Intervenuto anche personale Anas per mettere in sicurezza la zona, ripulendo il tratto interessato all’incidente,dai pezzi di carrozzeria. Solo nella tarda serata il traffico veicolare è tornato regolare.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…