Un incidente stradale autonomo si è verificato all’alba di oggi, poco dopo le quattro, a Biancavilla, in via Vittorio Emanuele, nei pressi di Piazza Cavour. Un cittadino albanese alla guida di una Citroen, per motivi ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro una Peugeot parcheggiata in zona. A seguito dell’impatto un pezzo di carrozzeria di una delle due vetture sarebbe schizzato contro la vetrata di un negozio di abbigliamento, danneggiandola.
Un boato che ha svegliato i residenti, che hanno allertato la centrale operativa dei carabinieri. Sul posto è giunta una pattuglia dei militari di Paternò, i quali hanno avviato le procedure per effettuare i rilievi di rito. La causa dell’incidente potrebbe essere l’alta velocità con cui il guidatore della Citroen stava procedendo lungo il centro storico. L’uomo, portato al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata, avrebbe subito un trauma cranico e qualche contusione.
Poco dopo, sul posto, sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale che si sono occupati della viabilità: il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso per diverse ore, fino a quando una ditta specializzata ha provveduto a rimuovere sia i detriti e i pezzi di carrozzeria rimasti sulla carreggiata che la lunga scia di olio fuoriuscito dai mezzi.
Si è stretto attorno al feretro di Pippo Baudo, l'intero paese di Militello in Val…
«L'ennesimo suicidio - il 56esimo dall'inizio dell'anno - di un detenuto extracomunitario di 34 anni…
Ha tentato di estorcere denaro al suo ex datore di lavoro, per questo motivo è…
Da Mondello a tutte le coste dell'Isola. «I concessionari dei lidi sulle spiagge siciliane devono…
I finanzieri bussano alle porte degli uffici della Regione siciliana. A mandarli è la procura…
Le ricerche non hanno dato l'esito sperato. È stato trovato morto l'uomo disperso ieri sera,…