I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Paternò hanno arrestato un 45enne di Biancavilla, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, gestore di un bar in via Vittorio Emanuele, tra un caffè e l’altro, era stato descritto ai militari come un attivo spacciatore di droga.
La necessaria attività di riscontro, dopo i preliminari accertamenti, ha portato i militari ad effettuare una perquisizione all’interno del bar. Occultata sotto i ripiani dove normalmente viene riposta la tavola calda per la clientela, sono state recuperate 32 dosi di cocaina già confezionate per la vendita e 15 grammi di marijuana.
Nel prosieguo della ricerca ancora i militari, all’interno di un contenitore di patatine posto su una mensola, hanno rinvenuto la somma di 175 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…
È finita ai domiciliari con l'obbligo dell'uso del braccialetto elettronico la 26enne di Adrano (in…
È di una persona morta il bilancio di uno scontro frontale tra due auto lungo…