A essere preso di mira, la scorsa notte, è stato un bar di Biancavilla. Intorno alle 4, qualcuno si è introdotto nell’attività commerciale di via Vittorio Emanuele, nella zona di piazza Cavour. Solo qualche giorno fa, a subire un furto nella stessa zona era stata una ferramenta. Le forze dell’ordine non escludono che possa trattarsi della stessa banda.
I ladri, che si sono introdotti nel bar – momentaneamente chiuso come da decreto per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus – hanno portato via le banconote che erano rimaste all’interno del registratore di cassa.
Per mettere a segno il colpo, è stata scardinata la saracinesca. Dopo avere portato via il bottino, i ladri sono scappati facendo perdere le proprie tracce. A dare l’allarme ai proprietari dell’attività commerciale sono stati alcuni dei residenti della zona. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Biancavilla che adesso stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per individuare gli autori del furto.
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…