«Ho ricevuto le dimissioni degli assessori Salvo Pappalardo e Graziella Manitta. Si tratta di dimissioni concordate, legate all’alternanza amministrativa». Ad annunciarlo il sindaco di Belpasso Daniele Motta, il quale, attraverso la propria pagina Facebook, ha dato notizia del passo indietro dei due assessori. Il sindaco belpassese ha voluto ringraziare Pappalardo e Manitta che «per 20 mesi mi hanno supportato nelle deleghe a loro affidate».
Con Salvo Pappalardo il sindaco Motta ha affrontato, in questi mesi, il problema della ecologia. «Inoltre si è occupato – ha detto Motta – di tanti eventi e del Lennon Festival che nel 2019 e tornato a Belpasso con una bellissima edizione». Per quanto riguarda invece Graziella Manitta il primo cittadino ha sottolineato l’impegno mostrato dall’ex amministratrice per il mondo della scuola.
Daniele Motta a breve, probabilmente nella giornata di oggi, procederà alla nomina dei due nuovi assessori che potrebbero essere i due consiglieri comunali di maggioranza Moreno Pecorino e Andrea Magrì. Uno dei due consiglieri dovrebbe dimettersi dall’incarico.
È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da…
Aveva hashish e marijuana addosso, ma la cosa più pericolosa l'ha fatta cercando di sfuggire…
I tombaroli hanno preso di mira nei giorni scorsi il parco archeologico di Gibil Gabib,…
A partire da lunedì 18 novembre e fino al 13 dicembre 2024, sull'autostrada A19 Palermo-Catania,…
Due padiglioni e un'area esterna, per un totale di circa 20mila metri quadrati, e 105…
È la capitale più piovosa d'Europa, una città moderna con un cuore medievale, oltre 2,7milioni…