Sono peggiorate le condizioni del 17enne ferito a colpi di pistola la notte tra sabato e domenica. A rimanere ferito è anche stato il padre, un 44enne. I due si sarebbero scontrati con il padre e lo zio della fidanzatina. Lo scontro è avvenuto quando i parenti di lei hanno trovato la giovane coppia appartata. Al rimprovero, il 17enne avrebbe risposto con un’aggressione fisica e da lì la situazione sarebbe degenerata fino ai colpi di pistola.
Il minore è stato ferito di striscio alla testa, oltre che al braccio e alla gamba ed è stato ricoverato in Rianimazione al Civico di Palermo. La prognosi è riservata. Il padre, invece, è stato ferito da un proiettile di rimbalzo ma le sue condizioni non sono preoccupanti.
I carabinieri, dopo avere ricostruito la dinamica dei fatti, hanno posto in stato di fermo lo zio della ragazza, trovato in possesso di un’arma con matricola abrasa – una pistola calibro 22 – e una decina di proiettili.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…