I PARLAMENTARI DEL GRUPPO DEI DEMOCRATICI E RIFORMISTI, GIUSEPPE PICCIOLO E MARCELLO GRECO HANNO CHIESTO ‘CHIARIMENTI’ ALL’ASSESSORE LUCIA BORSELLINO
C’è grande preoccupazione a Barcellona Pozzo di Gotto per la situazione che si è creata con il trasferimento del Punto nascite a Milazzo.
Del disaggio dei cittadini barcellonesi si sono fatti portavoce i parlamentari di Sala d’Ercole del gruppo dei Democratici e riformisti, Giuseppe Picciolo e Marcello Greco. Sulla vicenda è anche intervenuto il coordinatore provinciale del movimento politico, Santi Calderone.
I tre esponenti politici stigmatizzano quanto sta accadendo al “Cutroni Zodda” con il traumatico trasferimento del punto nascite a Milazzo. E si rivolgono direttamente all’assessore regionale alla salute, Lucia Borsellino.
I due parlamentari regionali e il segretario del movimento politico chiedono all’assessore di avviare con urgenza un’ispezione per capire perché è stato disposto il trasferimento del Punto nascite senza le autorizzazioni sanitarie necessarie a garantire e tutelare i pazienti.
Un 49enne tedesco e un egiziano di 28 anni sono stati arrestati per rapina in…
Ricorso respinto e condanna confermata. La quinta sezione della corte di Cassazione ha respinto il…
In Italia nel 2024 sono state investite e uccise 475 persone, cioè una ogni 18…
Padre e figlio arrestati per spaccio di droga. È successo a Palermo, dove un 48enne…
I fatti scatenanti risalgono allo scorso 20 giugno, quando nel quartiere Jungi di Scicli si…
Un'autodenuncia che sembrerebbe anche una richiesta d'aiuto. A Catania un 21enne è andato nel commissariato…