I PARLAMENTARI DEL GRUPPO DEI DEMOCRATICI E RIFORMISTI, GIUSEPPE PICCIOLO E MARCELLO GRECO HANNO CHIESTO ‘CHIARIMENTI’ ALL’ASSESSORE LUCIA BORSELLINO
C’è grande preoccupazione a Barcellona Pozzo di Gotto per la situazione che si è creata con il trasferimento del Punto nascite a Milazzo.
Del disaggio dei cittadini barcellonesi si sono fatti portavoce i parlamentari di Sala d’Ercole del gruppo dei Democratici e riformisti, Giuseppe Picciolo e Marcello Greco. Sulla vicenda è anche intervenuto il coordinatore provinciale del movimento politico, Santi Calderone.
I tre esponenti politici stigmatizzano quanto sta accadendo al “Cutroni Zodda” con il traumatico trasferimento del punto nascite a Milazzo. E si rivolgono direttamente all’assessore regionale alla salute, Lucia Borsellino.
I due parlamentari regionali e il segretario del movimento politico chiedono all’assessore di avviare con urgenza un’ispezione per capire perché è stato disposto il trasferimento del Punto nascite senza le autorizzazioni sanitarie necessarie a garantire e tutelare i pazienti.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…