Esce dal panificio, attraversa la strada e viene travolta da una Jeep. Una bambina di 11 anni di Porto Empedocle (in provincia di Agrigento) è rimasta gravemente ferita – e al momento è in sala operatoria all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento – a seguito dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina.
La bimba era in compagnia della madre che, stando a quanto è stato ricostruito finora, l’attendeva in macchina. L’11enne stava attraversando via Francesco Crispi quando, all’improvviso, si è verificato l’incidente. Il 26enne che era alla guida della Jeep si è subito fermato e, terrorizzato per quanto accaduto, ha chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Porto Empedocle e un’ambulanza del 118 con gli operatori sanitari. Il quadro clinico della bambina è apparso subito molto grave tanto che, in un primo momento, era stato ipotizzato di richiedere anche l’intervento dell’elisoccorso del 118. Al momento, la vittima è in prognosi riservata. I vigili urbani di Porto Empedocle hanno sequestrato la Jeep e si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…