I carabinieri della squadra motociclisti del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Palermo a Ballarò, in via Trappetazzo, hanno visto una giovane nigeriana che cedeva a due acquirenti una dose di marijuana in cambio di denaro.
I militari dopo aver identificato la donna in O.t. 23enne nata in Nigeria, e gli acquirenti (segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo), grazie al fiuto di Ron, pastore tedesco di 6 anni, unità cinofila antidroga in forza al Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno trovato un sacchetto contenente 130 grammi di marijuana. Una parte dello stupefacente era già diviso in dosi.
A seguito della perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 231 euro in banconote e monete, presunto provento dell’attività di spaccio. La giovane giudicata con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo, a seguito di convalida è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla P.G.
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…