La polizia, nell’ambito di articolate attività info-investigative, volte alla prevenzione ed al contrasto del traffico di droga nel capoluogo, ha tratto in arresto A.D., 23enne nigeriano, sorpreso in strada con numerose dosi di eroina appositamente confezionate e pronte per essere spacciate.
L’arresto è avvenuto presso lo storico quartiere Ballarò, nello specifico in via del Bosco, dove ai poliziotti della Squadra Mobile, sezione Contrasto al Crimine Diffuso, impegnati nelle attività di controllo, non è sfuggita la presenza di un cittadino straniero che si aggirava con fare nervoso e circospetto. Pertanto hanno deciso di fermarlo per ulteriori accertamenti. La loro intuizione si è rivelata esatta: il giovane, infatti, già noto per i suoi precedenti in materia di droga, è stato trovato in possesso di 45 involucri di eroina, nonché di due apparecchi cellulari, di un ipad e di denaro contante, pari a circa 125 euro probabile provento dell’attività illecita.
Nello stesso contesto, ad ulteriore riprova dell’attività di spaccio in corso, gli agenti hanno inoltre registrato sul posto frequenti e fugaci contatti tra il giovane e terzi soggetti, poi risultati acquirenti dello stupefacente provenienti dalla provincia. Il giovane è stato quindi tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso il carcere Pagliarelli.
(fonte: questura di Palermo)
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…