Bagheria: Figuccia e De Luca a sostegno di Gino Di Stefano

Martedì 16 aprile alle ore 18 presso la piazza San Sepolcro di Bagheria si terrà la presentazione della lista Udc che correrà per le prossime amministrative del 28 aprile – a darne notizia è Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e coordinatore provinciale del partito che prosegue – la lista accattivante e competitiva a sostegno del candidato sindaco Gino di Stefano, è composta da professionisti e gente per bene secondo l’etica partitica dello Scudo Crociato. Per questo vogliamo onorare la costanza e l’impegno posto in essere con una presentazione che si svolgerà contestualmente alla lezione della scuola di formazione politica inaugurata lo scorso 18 gennaio in occasione del Centenario dall’appello di Don Sturzo ai “liberi e forti”.

Il titolo del modulo “Amministrative in Sicilia. Buone pratiche di trasparenza, efficacia e competitività” sarà opportunamente legato a Bagheria come laboratorio e modello virtuoso al quale il buon amministratore deve guardare, che nel caso di specie, vede in questo grande comune della provincia di Palermo, un interessante case study da analizzare. Alla manifestazione tra gli altri interverrà il sindaco di Messina Cateno De Luca, nella qualità di relatore e il suo assessore Dafne Musolino. Voglio sottolineare – dice il parlamentare regionale – che il lavoro sin qui svolto, non è ascrivibile ai meri adempimenti burocratici ma segue una linea ponderata in regime di trasparenza, professionalità e integrità che sono convinto, rappresenta una traccia importante per la comunità bagherese, per i nostri corsisti e per chiunque intenda fare politica”.

Redazione

Recent Posts

Palermo, terzo furto in un mese alla scuola Domenico Scinà

Terzo furto in una settimana alla scuola Domenico Scinà a Palermo. Questa volta il ladro che…

28 minuti ago

Incendio nella notte nel bosco di Termini Imerese

Incendi la scorsa notte nel bosco di Termini Imerese in provincia di Palermo. Per due…

38 minuti ago

Just smart, il progetto che «smaltisce il lavoro arretrato dei tribunali, organizzandolo»

Aiutare i tribunali a smaltire il loro lavoro, organizzandolo. Per 18 mesi il progetto Just…

9 ore ago

Incidenti stradali: scontro tra autobus urbano e furgone a Palermo

Scontro tra un autobus e un furgone in via Libertà a Palermo. La vettura della linea…

20 ore ago

Europee: Chinnici guida la lista di Forza Italia nel collegio Isole

«Forza Italia è il partito di riferimento dell'area moderata, liberale e atlantista guidata dal segretario…

20 ore ago

«Ti stacco la testa e la metto in mezzo alla strada», le violenze e lo sputo in faccia alla moglie: Nunzio Zuccaro torna in carcere

Avrebbe minacciato la moglie anche dal carcere. Nunzio Zuccaro, 62 anni, torna in carcere per…

23 ore ago