Francesco D’Anna, consigliere comunale di Bagheria, è stato vittima di un’aggressione da parte di alcuni ladri. Erano le 7.30 del mattino quando il consigliere, eletto tra le fila del Movimento cinque stelle, ha notato vicino casa sua due persone intente a bruciare dei cavi per poterne rubare il rame. Intervenuto per mandare via i ladri minacciandoli di chiamare le forze dell’ordine è stato assalito dai due con calci e pugni, tanto da riportare una contusione allo zigomo.
Il consigliere D’Anna è poi stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale palermitano Buccheri La Ferla. «È stato sottoposto a una tac e a una risonanza magnetica – fanno sapere dal Comune – fortunatamente la situazione non è grave, lui è vigile, ma ha la faccia tumefatta. È stato picchiato con violenza. Non si sa ancora se lo zigomo sia fratturato o meno e se dovrà rimanere ricoverato in osservazione». Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto, si cerca un furgone bianco.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…