Alla guida di una Smart For Two ha urtato due automobili parcheggiate in via Limpetra, all’incrocio con via Xifonia ad Augusta, ed è scappato. Il giovane augustano che è stato denunciato per omissione di soccorso è Mirko Miduri, lo stesso che la scorsa settimana era stato il protagonista in negativo dell’aggressione, erroneamente etichettata da molti come omofoba, nei confronti di un coetaneo che ha rischiato di perdere l’uso di un occhio.
Nella serata di ieri, i militari dell’aliquota radiomobile sono intervenuti nel luogo dell’incidente dopo la segnalazione da parte del proprietario di una delle due macchine coinvolte nel sinistro stradale. I carabinieri, giunti sul posto, hanno accertato la dinamica dei fatti e, tramite le informazioni ottenute dalla persona offesa, hanno individuato che il responsabile era proprio Mirko Miduri. Il giovane, che ha cercato di dileguarsi per le vie limitrofe, è stato poco dopo rintracciato dai militari.
Miduri è stato sanzionato con il ritiro della patente e denunciato per il reato di omissione di soccorso. Il conducente e il passeggero di uno dei veicoli coinvolti nell’incidente sono stati portati al pronto soccorso e hanno avuto un referto di alcuni giorni di prognosi per le lievi ferite riportate.
Una donna di 86 anni, Fleuretta Maingard, è stata investita e uccisa a Partinico, in provincia…
Un uomo di 55 anni, Giuseppe Ingemi, è morto ieri sera in un incidente stradale…
Asacom, cioè Assistente specialistico all'autonomia e alla comunicazione. Si tratta della persona che, dalla scuola…
Cosa ne sarà del processo Università bandita sul presunto sistema di favoritismi all’interno dell’ateneo di…
La procura di Palermo ha aperto un'indagine sui contributi regionali, a una serie di associazioni…
Sono stati individuati e denunciati per lesioni dalla polizia di Sciacca due giovani accusati di avere aggredito…