Augusta: urta due auto e scappa, denunciato Pochi giorni fa aveva aggredito un coetaneo

Alla guida di una Smart For Two ha urtato due automobili parcheggiate in via Limpetra, all’incrocio con via Xifonia ad Augusta, ed è scappato. Il giovane augustano che è stato denunciato per omissione di soccorso è Mirko Miduri, lo stesso che la scorsa settimana era stato il protagonista in negativo dell’aggressione, erroneamente etichettata da molti come omofoba, nei confronti di un coetaneo che ha rischiato di perdere l’uso di un occhio.

Nella serata di ieri, i militari dell’aliquota radiomobile sono intervenuti nel luogo dell’incidente dopo la segnalazione da parte del proprietario di una delle due macchine coinvolte nel sinistro stradale. I carabinieri, giunti sul posto, hanno accertato la dinamica dei fatti e, tramite le informazioni ottenute dalla persona offesa, hanno individuato che il responsabile era proprio Mirko Miduri. Il giovane, che ha cercato di dileguarsi per le vie limitrofe, è stato poco dopo rintracciato dai militari.

Miduri è stato sanzionato con il ritiro della patente e denunciato per il reato di omissione di soccorso. Il conducente e il passeggero di uno dei veicoli coinvolti nell’incidente sono stati portati al pronto soccorso e hanno avuto un referto di alcuni giorni di prognosi per le lievi ferite riportate.

Redazione

Recent Posts

Il miracolo di Natale per Eni-Versalis a Ragusa: interviene il vescovo e la Regione si accorge dei lavoratori. Il futuro saranno le bioplastiche?

Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…

1 ora ago

Tangenziale di Catania, morta una persona nello scontro tra un’autocisterna e un furgone

Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…

9 ore ago

Incidente sulla tangenziale di Catania, scontro autocisterna-furgone. Una persona è deceduta

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…

10 ore ago

Bimbo di 10 mesi cade dalla culla. Elisoccorso non riesce ad atterrare a Palermo

Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…

11 ore ago

Maltempo, continua l’allerta meteo in Sicilia. Oggi cinquanta interventi dei vigili del fuoco tra Palermo e provincia

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…

11 ore ago

Peculato, prescritto e assolto l’ex vescovo di Trapani Francesco Miccichè

I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…

12 ore ago