Le proposte vanno presentate in carta libera a mano o trasmesse a mezzo raccomandata entro e non oltre il 26 gennaio 2015. Poi vi sarà un ulteriore avviso per individuare le scuole, le associazioni culturali e gli enti non profit che potranno usufruire gratuitamente degli spazi culturali
Attività Culturali, avviso acquisizione di strutture teatrali «Saranno a disposizione di associazioni e compagnie»
Il Comune (Area della Cultura – Servizio Attività Culturali,) invita i teatri privati presenti nella Città di Palermo, con una capienza minima di 150 posti, a presentare offerte a titolo oneroso per l’utilizzo dei locali del teatro, complete di ogni servizio utile e necessario per realizzarvi manifestazioni o rappresentazioni di spettacolo dal vivo. L’intenzione i fatti è quella di intende acquisire la disponibilità all’utilizzo di strutture teatrali da mettere a disposizione di associazioni, compagnie, gruppi attivi nell’ambito culturale, istituzioni, enti pubblici e privati o da utilizzare per le esigenze dell’Amministrazione Comunale stessa.
Possono presentare offerte anche i titolari di strutture teatrali che negli anni 2012, 2013 e 2014 hanno avuto una licenza di P.S. (pubblica sicurezza) stagionale o temporanea, con possibilità di rinnovo. Saranno ammessi a condizione che siano in possesso della licenza di P.S. nei periodi in cui si terranno le attività previste dall’Amministrazione.
Le proposte vanno presentate in carta libera a mano o trasmesse a mezzo raccomandata entro e non oltre il 26 gennaio 2015, presso la sede dell’Area Cultura – Servizio Attività Culturali via Dante 53, a Palermo. Una volta scelte le strutture da utilizzare, l’amministrazione provvederà a un ulteriore avviso per individuare le scuole, le associazioni culturali e gli enti non profit che potranno usufruire gratuitamente degli spazi culturali.