Sorpreso mentre esce da un cantiere con un sacco pieno di attrezzi sulle spalle. Per questo a Solarino (in provincia di Siracusa) un uomo di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Sono stati il comandante e un agente della polizia municipale, mentre erano liberi dal servizio, a notare i movimenti sospetti dell’uomo all’interno del cantiere edile.
Una volta che si sono avvicinati, i due vigili urbani hanno notato l’effrazione della porta d’ingresso. Poco dopo, hanno visto uscire il 37enne con sulle spalle un sacco con dentro martelletti e miscelatori per i lavori edili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l’uomo e lo hanno sottoposto ai domiciliari. L’attrezzatura, dal valore di circa 1000 euro, è stata recuperata e restituita al proprietario.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…