A Solarino e Floridia, in provincia di Siracusa, sono stati trovati 41,5 chili di sostanze stupefacenti e i carabinieri hanno arrestato tre uomini (di 27, 34 e 35 anni) e una donna 32enne accusati di detenzione illecita di droga.
A Solarino, nell’abitazione di una giovane coppia di 34 e 32 anni, sono stati trovati tre chili e mezzo di hashish. La donna, alla vista dei militari, ha gettato lo stupefacente dalla finestra verso il tetto della casa accanto. Il lancio è stato notato dai militari che lo hanno recuperato.
A Floridia, nella zona di contrada Monasteri, i militari hanno fermato un’auto e dentro il
bagagliaio hanno trovato cinque chili di hashish oltre a 1.600 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Inoltre, nella casa di un 27enne e nascosti tra la fitta vegetazione del terreno, sono stati trovati trenta chili di hashish e tre chili di marijuana. Lo stupefacente, sequestrato per i successivi esami di laboratorio, se immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre 550mila euro. Dopo le formalità di rito, i tre uomini sono stati portati nel carcere di Cavadonna a Siracusa mentre la donna è stata sottoposta ai domiciliari.
Incidente stradale autonomo in via Papa Giovanni Paolo II a Belpasso, nel Catanese. Un'auto è…
Una nuova allerta gialla è stata annunciata dalla Protezione civile regionale nell'ultimo bollettino pubblicato online.…
A partire dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio inizieranno i lavori per…
Nel centro storico di Palermo l'avvio della raccolta differenziata è stato posticipato. «Dopo la riunione…
Resta in carcere Calogero Michael Romano, il ventenne fermato dalla polizia per aver sparato diversi…
Hanno tutti tra i 14 e i 16 anni. Si tratta di cinque giovanissimi, che…