Due diverse azioni di carabinieri e di polizia, ma dagli esiti molto simili, in merito al traffico di sostanze stupefacenti. Nel quartiere Sperone i carabinieri del nucleo operativo hanno arrestato F.T. di 31 anni. L’uomo deteneva di 50 dosi di crack (circa 10 grammi). I militari, impegnati nel proprio giro di perlustrazione, hanno notato l’uomo che aveva un fare sospetto. A seguito di ciò è scattata la perquisizione e il ritrovamento della droga. L’uomo ha diversi precedenti specifici.
In viale Regione, invece gli agenti della polizia in servizio presso la squadra Investigativa del commissariato San Lorenzo, hanno individuato un 24enne palermitano. A insospettire questa volta i poliziotti è stata una manovra repentina da parte dell’uomo che, alla vista di una pattuglia della polizia stradale, ha immediatamente sterzato. Inseguito e bloccato, il giovane aveva con sè una grossa confezione di mangime per animali ma già dall’odore si percepiva che il contenuto non rispecchiasse l’involucro. E infatti, a seguito del controllo, all’interno sono stati rinvenuti 300 grammi di marijuana, nascosti dentro una busta trasparente in cellophane.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…