La polizia ha scovato e sequestrato una piantagione di marijuana, ricavata nella stanza di un appartamento della periferia di Partinico. A finire in manette, perché colto in flagranza del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti, Salvatore Caruso 46enne partinicese. I poliziotti del Commissariato di Partinico hanno fatto irruzione in un appartamento nella periferia della cittadina ed hanno rinvenuto, all’interno di una stanza, 100 piante di marijuana in vaso per un totale di circa 10 chili di sostanza stupefacente.
Il locale, servito peraltro da un impianto di illuminazione artificiale allacciato abusivamente alla rete elettrica, presentava le pareti tappezzate di carta alluminio, al fine di ottimizzare il clima in relazione alla tipologia di piante. Durante la perquisizione degli ambienti sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro: due bidoni di fertilizzante, svariati semi ed un bilancino di precisione.
Caruso è stato arrestato per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica è stato trasferito alla locale Casa Circondariale Pagliarelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Secondo una prima stima, la marijuana rinvenuta una volta immessa nelle piazze dello spaccio, avrebbe potuto fruttare circa 60 mila euro.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…