La polizia ha scovato e sequestrato una piantagione di marijuana, ricavata nella stanza di un appartamento della periferia di Partinico. A finire in manette, perché colto in flagranza del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti, Salvatore Caruso 46enne partinicese. I poliziotti del Commissariato di Partinico hanno fatto irruzione in un appartamento nella periferia della cittadina ed hanno rinvenuto, all’interno di una stanza, 100 piante di marijuana in vaso per un totale di circa 10 chili di sostanza stupefacente.
Il locale, servito peraltro da un impianto di illuminazione artificiale allacciato abusivamente alla rete elettrica, presentava le pareti tappezzate di carta alluminio, al fine di ottimizzare il clima in relazione alla tipologia di piante. Durante la perquisizione degli ambienti sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro: due bidoni di fertilizzante, svariati semi ed un bilancino di precisione.
Caruso è stato arrestato per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica è stato trasferito alla locale Casa Circondariale Pagliarelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Secondo una prima stima, la marijuana rinvenuta una volta immessa nelle piazze dello spaccio, avrebbe potuto fruttare circa 60 mila euro.
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…