Lo hanno arrestato per i reati di violenza sessuale e atti sessuali con minorenne. L’uomo era già parroco in due diversi comuni delle Madonie.
L’indagine è scattata a seguito della denuncia di una ragazza, ventunenne, ma all’epoca dei fatti ancora minorenne. Secondo quanto raccontato dalla donna, all’età di 13 anni, in occasione degli incontri organizzati dalla parrocchia del suo comune di residenza, era stata avvicinata dal religioso, che avrebbe approfittato della sua condizione di sudditanza psicologica.
A distanza di otto anni la donna, con il sostegno dei familiari, aveva poi trovato il coraggio di denunciare l’accaduto e gli accertamenti che ne sono scaturiti consentivano di delineare un solido quadro indiziario a carico del religioso.
Pertanto i Carabinieri della compagnia Carabinieri di Termini Imerese hanno tratto in arresto un sacerdote, coordinati dalla locale Procura, hanno notificato al prete un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari.
I carabinieri della stazione di Lanusei, in provincia di Nuoro, hanno denunciato un 24enne e…
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…