Un gruppo che stupisce per la facilita' con cui stabilisce l'intesa con il pubblico. Domani al palalab di palermo
Anomalie rock band: una ventata di freschezza nella musica italiana
UN GRUPPO CHE STUPISCE PER LA FACILITA’ CON CUI STABILISCE L’INTESA CON IL PUBBLICO. DOMANI AL PALALAB DI PALERMO
Lesibizione in formazione acustica allAuditorium della Rai giovedì 15 maggio ha colpito per la forza trascinante dei pezzi eseguiti.
Difficile quando si ascolta un gruppo musicale, alla quasi totalità del pubblico sconosciuto, che si stabilisca così in fretta un feeling e unintesa.
Quando accade è come la magia di due sguardi che si incrociano e si riconoscono. Ed è quello che è accaduto. Le suggestioni evocate da Fuori, il Re del Mondo e Lamore che era, ci hanno spinti a rivisitare un universo interiore con un volo placido, forte e intenso.
La voce di Roberto Crinò, che molti hanno paragonato a Francesco Di Giacomo, ha tessuto una trama narrativa elaborata eppure intuitivamente semplice e accessibile. Se le note possono prenderci per mano, la musica de Le Anomalie le ha afferrate entrambe per trascinarci più forte sulla strada dei ricordi smarriti e delle malinconie perdute.
Le Anomalie rock band sono una ventata di freschezza nella musica italiana. I testi, poesia in musica, e le sonorità ricerca ed emozione. Domani suoneranno al Palab. Non andare ad ascoltarli sarebbe un vero peccato.