Alla domanda: Rimarrete sempre insieme?, rispondono sempre: Non ci lasceremo mai. Ma da qualche giorno, sulla Rete, circola unaltra notizia: e cioè che il trio comico più famoso dItalia starebbe per dividersi. Possibile che Aldo, Giovanni e Giaocmo si separino?
Sono in tanti a non crederci. E a ipotizzare che si tratta solo di voci messa in giro o da qualche invidioso e detrattore, o per creare un po di suspense. E allora: indiscrezione con almeno un po di verità o bufala gettata sulla Rete tanto per?
Cè chi fa notare che nella vita – anche nella vita degli artisti – queste cose, purtroppo, possono accadere. Ma vediamo cosa dicono le indiscrezioni raccolte qua e là. (a sinistra, foto tratta da filmzone.it)
Aldo, Giovanni e Giacomo, scrive Selvaggia Lucarelli nel suo Celebrity Now, sarebbero ai ferri corti e pronti a separarsi.
Stando a quello che si sussurra e stando a quello che si legge, latmosfera tra i tre comici non sarebbe più idilliaca. Un po di maretta sarebbe stata registrata, in particolare, tra Aldo e Giacomo.
Pare che il più irrequieto sia Giacomo, sempre più interessato a fare una carriera individuale, scrive la Lucarelli.
Pochi giorni fa, alla conferenza stampa del loro spettacolo teatrale a Milano, tra Giacomo e Aldo si respirava tensione, tanto che a un certo punto quest’ultimo se n’è andato via dicendo: L’intervista la fate voi…. Tenuti uniti da uno spot, a quanto pare, perché i tre vorrebbero sciogliersi al più presto.
Secondo Gossip Fanpage, tuttavia, ci troviamo di fronte allennesima bufala: il trio avrebbe infatti aperto da poco un nuovo canale YouTube e sono pronti per un nuovo tour, Ammutta Muddica. Non ci resta che attendere.
La Regione Siciliana si è costituita parte civile nei procedimenti penali per il disastro ambientale a…
È stato confermato l'ergastolo inflitto nel primo processo all'infermiere Antonio De Pace, il giovane del…
Ricoverato in gravi condizioni, all'ospedale Cannizzaro di Catania, dopo essere stato investito da un furgone.…
Nell'ambito di attività d'indagine coordinate dalla procura di Catania, finanzieri del comando provinciale, in esecuzione…
È stato un compleanno amaro per un pluripregiudicato catanese di 35 anni che è stato…
Leonardo Caffo, catanese. Fumettibrutti (Josephine Jole Signorelli), catanese. Fulvio Abbate, palermitano. La Sicilia contro Chiara…