All’Aeroclub Beppe Albanese di Boccadifalco i bimbi dell’associazione Alba volano insieme a M.R.N. e alla Football Club Antimafia. Provare l’ebbrezza del volo attraverso un’esperienza che punta a condividere momenti di socialità. S’intitola Hangar Dance l’iniziativa in programma sabato 23 febbraio, alla quale parteciperanno i bambini dell’associazione Alba, realtà che opera nel comune di Terrasini e che si prende cura di piccoli affetti da diverse patologie. A promuoverla è il gruppo M.R.N. insieme all’Aeroclub Beppe Albanese di Palermo e all’associazione Football Club Antimafia.
Le attività, organizzate grazie all’impegno del presidente dell’Aeroclub, Giuseppe Lo Cicero, e dei piloti soci, avranno inizio alle 9.30 e permetteranno a chi sarà presente di effettuare un volo panoramico sulla città di Palermo, sui velivoli in forza alla struttura di Boccadifalco.
Prima di salire a bordo, si potrà assistere a una lezione di avvicinamento al volo e, una volta posati i piedi per terra, ogni partecipante riceverà da parte dei piloti il battesimo dell’aria. La mattinata verrà arricchita dalla presenza del cantautore e missionario palermitano Rino Martinez, presidente di Ali per volare, associazione che il gruppo MRN aiuta e promuove da diversi anni. Ingresso gratuito.
I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Palermo hanno sequestrato oltre 200 mila accessori…
I carabinieri del comando provinciale di Agrigento hanno arrestato, a Canicattì, Campobello di Licata e Ravanusa, 10…
Una ragazza in canotta che balla nei vicoli del mercato di Ballarò e alcuni giovani…
Alla fine è stata approvata (quasi) senza patemi d'animo. Parliamo della manovra quater, che l'Assemblea…
Rinvio a giudizio per quattro poliziotti. Il pubblico ministero del processo per il depistaggio delle…
A Bagheria, nel Palermitano, nove persone sono state arrestate per droga. Tre - un 32enne,…