Il corpo di un uomo tra i 25 e i 30 anni, con addosso una felpa, nel terrapieno dietro al guard rail. È questo lo scenario che avrebbe spinto, stamattina alle 7, il custode di un’autorimessa sulla strada statale 284 – in territorio di Adrano – ad andare alla polizia per denunciare un omicidio. Il cadavere era riverso in un terreno incolto a circa un centinaio di metri dall’ingresso del deposito di camion. Secondo quanto si apprende, sarebbe stato raggiunto un colpo d’arma da fuoco. Si cerca l’arma.
Non è possibile, allo stato attuale, formulare ricostruzioni precise di quanto accaduto. L’ipotesi che si sia trattato di una rapina finita male non è l’unica al vaglio degli investigatori. Sul posto ci sono gli agenti della polizia di Stato di Adrano, quelli della squadra mobile di Catania, i magistrati catanesi e il medico legale, per la prima ispezione cadaverica. L’autolavaggio è dotato di un sistema di videosorveglianza e, in base a quanto è possibile vedere, le telecamere puntano sull’entrata. A diverse decine di metri dal punto in cui è stato ritrovato il corpo della vittima.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…