Un vasto incendio si è sviluppato la notte scorsa, intorno alle 1.45, all’interno dell’autosalone Leonardi in via Cristoforo Colombo ad Acireale. Le fiamme hanno invaso la parte dell’immobile adibita a uffici. Oltre agli incartamenti dell’attività commerciale, sono stati distrutti dalle fiamme anche due autovetture – una Cinquecento e una Smart – e alcuni scooter in esposizione. Altre quattro auto che si trovavano nel piazzale esterno sono state interessate dal rogo.
A intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Acireale e di Riposto e anche un’autobotte arrivata da Catania. Le operazioni di spegnimento sono durate più di tre ore. Presenti anche i carabinieri di Acireale. Al momento sono in corso le verifiche per accertare la dinamica e le origini dell’incendio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un cortocircuito, mentre si escluderebbero cause di tipo doloso.
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…
«La chiusura dello stabilimento di Ragusa, escluso dal piano di trasformazione e rilancio della Eni-Versalis…
I carabinieri della compagnia di Monreale hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio,…