Un incidente stradale si è verificato intorno alle 12.00 di oggi ad Aci Trezza, frazione marinara di Aci Castello. In via Livorno, quasi al confine con la frazione acese di Capo Mulini, una Wolkswagen Polo ha colpito una moto, schiacciandola contro un muretto in cemento che delimita un complesso residenziale. Sul mezzo a due ruote viaggiavano due persone, una delle quali, una ragazza, è rimasta ferita. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni di salute, così come la dinamica dell’incidente, al momento non sono note. L’altro centauro, un ragazzo, ha riportato una lieve ferita al ginocchio destro.
Sul posto si sono recati i carabinieri, la polizia municipale e l’ambulanza del 118. Nel punto in cui è avvenuto l’incidente si è radunata una piccola folla, presumibilmente per prestare soccorso ai due centauri. Nella zona il traffico veicolare è rimasto congestionato per circa mezz’ora.
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…