Sono bastate poche ore ai carabinieri per risalire all’uomo, S.p., 85enne palermitano che mentre si trovava in via Mattei dopo aver accostato con l’auto, ha abbanonato il proprio cane sul ciglio della strada. Il piccolo meticcio, impaurito, si è rifugiato all’interno di una recinzione fatta di rete metalliche.
I militari attirati dalla presenza sul posto di alcuni passanti, dopo essere intervenuti, sono riusciti a tirare fuori il piccolo cagnolino dalla gabbia e hanno subito iniziato ad acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. E proprio grazie a queste sono risaliti al proprietario del cagnolino. L’anziano è stato denunciato all’autorità giudiziaria per abbandono di animale. Lieto fine per il piccolo meticcio: se ne prende cura adesso una giovane 24enne che, dopo aver saputo dell’abbandono, è subito corsa a chiederne l’affidamento.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…