Indagini sono in corso da parte della polizia stradale sul ritrovamento di un uomo di 31 anni che è stato notato lungo l’autostrada A20 sanguinante e privo del braccio sinistro. L’uomo è stato individuato dagli agenti della Polstrada poco dopo le 10.
Originario di Roma, non ricordava nulla e non ha saputo fornire alcuna spiegazione su cosa fosse successo. L’arto staccato è stato trovato dagli agenti poco distante da dove è stato fermato l’uomo. Trasportato d’urgenza al policlinico universitario di Messina, il 31enne è in questo momento sottoposto a intervento chirurgico multidisciplinare. Un’equipe di medici – composta dal chirurgo plastico Gabriele Delia, dall’ortopedico Carmelo Casablanca, dal chirurgo vascolare Francesco Mirenda e dal medico anestesista rianimatore Enzo De Meo – sta cercando di riattaccare l’arto.
L’uomo è arrivato in ambulanza lucido e vigile. Oltre al trauma al braccio presenta anche una lesione alla milza. Non è ancora chiaro cosa sia successo. Il romano non ricorda nulla. Non è stata trovata alcuna vettura. Indagini sono in corso per accertare se l’eventuale auto sulla quale si trovava l’uomo sia uscita fuori strada in qualche dirupo, o se l’uomo sia stato abbandonato sull’autostrada da qualcuno che poi è fuggito. Non corre pericolo di vita, ma la prognosi sulle sue condizioni resta riservata.
Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…
Violenti tafferugli si sono registrati all'esterno dello stadio di Vittoria, in provincia di Ragusa, in…
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…