A Cefalù le finali regionali di The Look of The Year 2016 Tra gli ospiti la cantante Biancardi e il tenore Corona

Saranno 25 le aspiranti top model, provenienti da varie zone della Sicilia, a contendersi la passerella per accedere alla prossima e imminente finale nazionale di Sanremo. A ospitare le finali regionali di The Look of The Year 2016, il contest di moda più conosciuto nel mondo e organizzato dalla Kendra Eventi di Salvuccio Canfora, sarà la splendida città di Cefalù. 

L’evento è patrocinato dalla città normanna e si svolgerà domenica 28 dalle ore 21, nella suggestiva location del Lungomare Giardina. Sarà una serata tra moda e spettacolo, strutturata come format televisivo, per promuovere gli angoli più suggestivi della rinomata località turistica siciliana. 

Sul palcoscenico saliranno molti ospiti, tra cui: il noto tenore Fabrizio Corona, Daria Biancardi, la cantante siciliana rivelazione dell’edizione 2014 del programma Rai The voice of Italy e Martina Montefusco, la The Look of the Year vincitrice del titolo italiano nel 2015. La manifestazione sarà condotta da Roberto Oddo, direttore artistico della manifestazione e volto noto delle emittenti tv siciliane. «Cefalù è pronta ad accogliere questo evento – ha detto il sindaco Rosario Lapunzina – ed il successo di presenze turistiche nella nostra cittadina non può che garantire lo stesso per la finale regionale di The Look of the Year». 

Grazie al contest di moda e bellezza più famoso nel mondo, si sono affermate modelle di fama internazionale come: Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Natalia Semanova, Yfke Sturm, Elena Santarelli, Linda Evangelista. La finale regionale sarà ripresa dalle telecamere del gruppo televisivo Cts, Tele Jonica, Tele Sicilia Color e Azzurra Channel per la regia di Emanuele Cammarata e Mario Castiglia, evento che sarà trasmesso anche in streaming dal portale d’informazione ctsnotizie.it

Mario Catalano

Recent Posts

Messina, sequestrate due sale operatorie dell’ospedale Papardo per morti sospette

Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…

13 ore ago

Catania, scoperta sala giochi abusiva: sanzioni per 132mila euro

Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…

13 ore ago

Dalla rapina al revenge porn, 19 provvedimenti da parte della questora di Caltanissetta

Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…

14 ore ago

Cianciana, giudizio immediato per il 35enne che tentò di uccidere moglie e figli

Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…

17 ore ago

Ars, lo conferma anche la Cassazione: Giuseppe Bica resta deputato

La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…

17 ore ago

Servizi sociali, i Comuni non spendono i soldi e Roma manda i commissari. Anci Sicilia: «Colpa di un meccanismo sbagliato»

Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…

21 ore ago