I due stavano rientrando a casa quando, forse a causa della nebbia e della velocità elevata, chi era alla guida ha perso la padronanza del mezzo schiantandosi contro un muretto. La ventenne è apparsa da subito in gravi condizioni
Riesi, l’auto perde il controllo e va a sbattere Ferita una coppia. Ragazza operata d’urgenza
Si schiantano contro un muretto dopo aver perso il controllo dell’auto. Questa la prima ricostruzione del grave incidente che è avvenuto nella notte tra Mazzarino e Riesi, in provincia di Caltanissetta, in cui è stata coinvolta una coppia di fidanzati. Non si sa se a causa della velocità elevata o della nebbia, ma il ragazzo alla guida dell’auto non avrebbe più avuto la padronanza del mezzo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118, mentre i due ragazzi sono stati trasportati al vicino ospedale di Mazzarino, dove però le condizioni della 20enne sono apparse subito gravi, così è stata trasferita al Sant’Elia di Caltanissetta. La giovane, che ha riportato traumi severi e lesioni interne, è stata operata e adesso si trova ricoverata neli Rianimazione in prognosi riservata. Il ragazzo invece avrebbe riportato solo la frattura del polso.