A segnalare l'incendio che si è sviluppato in via Bacchilide, una traversa di corso Gelone, è stato un passante. Non sono ancora chiare le cause del rogo. Il 51enne viveva da solo e pare avesse problemi a deambulare. Sul posto pompieri e agenti della polizia scientifica
Siracusa, un uomo di 51 anni morto bruciato in casa Il cadavere è stato trovato accanto al letto. Si indaga
Il corpo senza vita di un uomo di 51 anni è stato trovato questa mattina dentro un garage usato come abitazione in via Bacchilide, una traversa di corso Gelone, a Siracusa. Il cadavere è stato trovato bruciato a terra. La segnalazione è arrivata alle forze dell’ordine da un passante.
Non sono ancora chiare le cause dell’incendio che si sarebbe sviluppato a partire dal letto. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di un rogo di natura accidentale. L’uomo, che viveva da solo e pare avesse difficoltà a deambulare, è stato ritrovato dai vigili poco distante dal letto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica per i rilievi del caso. Al vaglio delle forze dell’ordine ci sono anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Al momento, è ancora in corso l’identificazione del cadavere.